La pensione

Un alloggio confortevole, tranquillo ed economico a Cesenatico

Da più di 50 anni Pensione Ornella ospita famiglie, coppie e gruppi di amici per le vacanze estive o per tranquilli weekend sulla Rivera Romagnola.

Alla Pensione Ornella vi sentirete come a casa vostra. Fabia, la proprietaria, vi accoglierà con gentilezza e affabilità, illustrandovi tutti i comfort dell’hotel.

Cucina e ospitalità 100% romagnole

L’Hotel Ornella di Cesenatico è una pensione a conduzione famigliare che si distingue per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. La cucina romagnola, la tranquillità e la familiarità che si respira all’interno della pensione, ma anche la comodità (il mare è a soli 100 metri!) fanno della Pensione Ornella la giusta scelta per le tue vacanze.

Alla Pensione Ornella troverai:

  • cucina romagnola abbondante e curata: colazione a buffet, pranzo e cena con possibilità di chiedere il bis
  • ambienti puliti, ordinati e confortevoli
  • prezzi bassi
  • tanti servizi compresi nel prezzo: merende pomeridiane, caffè e liquori gratis a ogni pasto, spettacoli settimanali
  • ottimo rapporto qualità/prezzo

A Cesenatico: vicini al mare, vicini a Rimini

Ci troviamo nella posizione ideale: a pochi passi dal centro storico di Cesenatico, vicini al lungomare e ben raggiungibili da viale Trento, che insieme a viale Roma rappresentano le due strade più importanti del centro cittadino.

Inoltre, in meno di mezz’ora puoi raggiungere la Fiera o il PalaCongressi di Rimini o dirigerti verso tutte le attrazioni della Riviera Romagnola: l’Italia in Miniatura, il Delfinario, San Marino, Gradara, le grotte di Onferno, le Navi di Cattolica, il parco Oltremare, l’Aquafan, Mirabilandia, Fiabilandia…

Scopri i nostri prezzi

Guarda i prezzi dell’Hotel Ornella, includono tutti i servizi elencati qui.

Alcune indicazioni per le tue vacanze

  • Giugno è il mese ideale per chi desidera la massima tranquillità: i prezzi sono più bassi e il relax è garantito
  • Luglio e agosto sono i mesi più densi di iniziative come la Notte Rosa, mercatini, spettacoli… per chi vuol vivere la vita della Riviera Romagnola o godersi lunghe giornate sotto l’ombrellone.
  • Settembre offre l’ultimo sole dell’anno a un prezzo conveniente: è un periodo indicato per chi cerca la serenità in riva al mare.